Tuesday, October 11, 2016

Prinivil 34






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Cal Ripken, Jr. e Prinivil Per il redattore: Non è un segreto che promozioni dei prodotti forniscono un supplemento redditizio per i lavori di giorno di celebrità e atleti. Sport grande Michael Jordan è l'esempio perfetto di questo, facendo 47 milioni l'anno scorso a soli approvazioni. 1 Un altro eroe sportivo, Cal Ripken, Jr. ha fatto 6,5 milioni di promozioni dei prodotti dello scorso anno. 1 Come residente di Baltimora, vedo i grandi baseball affrontano su tutto, dalle gite in montagne russe di cartoni di latte. Ma immaginate la mia sorpresa quando ho aperto non Sports Illustrated, ma il Journal e visto una foto di Cal Ripken in un berretto Prinivil (Lisinopril) da baseball al posto del suo solito berretto nero e arancio Orioles. Sono rimasto deluso nel constatare che le aziende farmaceutiche stanno utilizzando le celebrità per vendere i loro prodotti. testimonial funzionano perché la gente comune pensa che essi possono essere come queste superstar se don lo stesso tipo di scarpe che le celebrità indossano o utilizzano prodotti simili. Infatti, tutti noi vogliamo essere come Mike. Sono d'accordo con la Prinivil pubblicità, tuttavia, per questa ragione: Cal Ripken, Jr. non ha l'ipertensione. Il concetto di celebritys approvando un prodotto per una condizione medica che non ha o per un farmaco i cui benefici e gli effetti collaterali non sarà mai esperienza è, a mio parere, non etico. Come medico e paziente avvocato mi ritrovo offesa a nome dei miei pazienti con ipertensione. Inoltre, sono personalmente offeso che la Merck ritiene che l'uso di un tale stratagemma influenzerà medici scelte in terapia farmacologica. Mi rendo conto che l'ufficiale ha bisogno di pagare i suoi conti e che la pubblicità farmaceutica fornisce una notevole fonte di reddito. Tuttavia, abbiamo lettori bisogno di essere attenti a come ci permettiamo di essere presi di mira dai regimi di pubblicità. In questo caso credo che la Merck ha attraversato la linea. Il governo ha recentemente messo Joe Camel senza lavoro abolendo la pubblicità del tabacco non etica. Come medici dovremmo adottare una tattica simile verso la pubblicità farmaceutica immorale. Ci sono un sacco di altri prodotti che sono più adatti per alcuno da parte di celebrità. Brian K. Jefferson, M. D. Johns Hopkins Hospital, Baltimore, MD 21205 Top 40 atleti. Forbes. 15 Dicembre 1997. Un portavoce di Merck risponde: Per l'editor: Nel 1996 Merck ha lanciato una campagna pubblicitaria per l'agente antipertensivo Prinivil (Lisinopril) con Cal Ripken, Jr. La campagna è stata intitolata sul lavoro. Ogni giorno. Prinivil: Al lavoro contro l'ipertensione. Gli annunci sono un po 'cambiate da allora e sono stati pubblicati in riviste mediche negli ultimi due anni. Mr. Ripken appare nella pubblicità destinata ai soli operatori sanitari, ed è chiaramente notare nelle pubblicità che il signor Ripken non ha l'ipertensione e non è in trattamento con Prinivil. Per quanto riguarda la questione del perché abbiamo scelto per caratterizzare questa star del baseball in una pubblicità per Prinivil, la risposta è semplice: Cal Ripken, Jr. non è una star del baseball ordinario. Come titolare di palle da baseball record per partite consecutive giocate, il signor Ripken incarna la stessa etica hard-a-lavoro che noi associamo con Prinivil, un inibitore dell'enzima di convertingenzyme indicato per il trattamento dell'ipertensione. Prinivil è indicato anche per la gestione dello scompenso cardiaco nei pazienti che non hanno una risposta adeguata al trattamento con diuretici e digitale e per migliorare la sopravvivenza dei pazienti che sono emodinamicamente stabili entro 24 ore dopo un attacco di cuore in associazione con trattamenti standard, come ad come agenti trombolitici, aspirina e beta-bloccanti. L'obiettivo della campagna pubblicitaria non è mai stato quello di sollecitare i consumatori a essere come Cal, e medici risposte alla campagna sono testati periodicamente. Le loro reazioni sono state molto positive, perché si è capito che il signor Ripken è espousing un'etica del lavoro che la nostra azienda e medici allo stesso modo in grado di supportare. Nonostante la disponibilità di una terapia antiipertensiva efficace, è stato recentemente dimostrato che l'uso di tale terapia è allentamento invece di aumentare. 1 La nostra campagna pubblicitaria rafforza la necessità di continuo, un trattamento efficace. La nostra azienda continua ad essere molto soddisfatto di questa campagna e con la nostra associazione con il signor Ripken. Louis M. Sherwood, M. D. Merck Co. West Point, PA 19486-0004




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